Chiama la Padrona al 899.89.82.88

Le emozioni uniche di una linea hot 899 padrona

I piaceri dell’eros possono essere declinati in tanti modi diversi a seconda dei gusti personali. Una linea hot 899 padrona, per esempio, è consigliata a tutti coloro che hanno il desiderio di mettere in pratica la dominazione a distanza. Il mondo del BDSM si articola in una tale varietà di opzioni che chi fosse interessato a esplorarlo avrebbe solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose pratiche a cui si potrebbe dedicare. Ebbene, le mistress al telefono rientrano a buon diritto tra queste: nella maggior parte dei casi si tratta di signore davvero esperte che sotto le lenzuola sono a dir poco fantastiche e che si divertono a impartire ordini anche severi ai maschietti che si sottopongono a loro.

Quando si chiama un 899 padrona si deve essere pronti a tutto e disponibili ad accettare tutte le richieste, perché disobbedire è vietato, oltre a essere un peccato perché non permette di raggiungere il vero picco del piacere. Chi non ha mai provato in precedenza questo tipo di esperienza potrebbe essere incuriosito e avere voglia di scoprire di che cosa si tratta. Ebbene, molto semplicemente chi telefona è tenuto ad ascoltare con la massima cura tutto ciò che la padrona gli dice, gli sussurra o gli urla, prestando attenzione alle sue volontà. Il fine ultimo di una padrona è quello di degradare il proprio interlocutore, e quest’ultimo trova proprio nell’umiliazione e nella sottomissione le ragioni del piacere.

Il tutto avviene in maniera volontaria, sia chiaro, con espressioni verbali chiare e nette che non lasciano spazio all’immaginazione. Ma per quale motivo degli uomini dovrebbero voler prestarsi a questo genere di gioco? In primo luogo proprio perché è un gioco, e in quanto tale presuppone delle regole che devono essere accettate: in caso contrario, giocare non si può. Più nel dettaglio, può accadere che un uomo che di solito è abituato a comandare, per esempio perché è un apprezzato dirigente dell’azienda per cui lavora, senta la necessità di tanto in tanto di invertire i ruoli, e di trasformarsi in un cagnolino obbediente disponibile a rispondere a tutti gli ordini della propria padrona.

Le mistress hanno un carattere da dominatrice e con loro non ci si può permettere di scherzare: nel momento in cui prendono in mano la situazione non ammettono di essere zittite né interrotte nei propri monologhi. La derisione è fonte di gioia e di piacere per tutti gli schiavetti che si sottomettono: i metodi grazie a cui si può arrivare all’orgasmo sono tanti, ma tutti accomunati da quella fantastica intesa che si crea tra una donna che comanda e un uomo che non può far altro che obbedire, ovviamente senza la minima opportunità di ribellarsi.

Le padrone vogliono e devono essere considerate delle vere e proprie divinità, a cui non si può certo ribattere: la loro autorevolezza è straordinaria, frutto di un carattere deciso e davvero eccitante. Ogni giorno si inventano richieste nuove per umiliare i propri slave, per deriderli e per farli sentire a un livello infimo: e questo è proprio ciò che vogliono anche loro. 

Servizio di Intrattenimento Telefonico offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558

Gruppo: Telefono Erotico 365